Una serata speciale per conoscere il percorso Peers, un programma per l’Educazione e l’Arricchimento delle Abilità Relazionali.

Mercoledì 19 maggio, alle ore 20.30, vi aspettiamo tutti online per un incontro speciale.

Sviluppato in collaborazione con l’Università della California, il corso coinvolge i partecipanti con lezioni interattive e giochi di ruolo.
Sanny Basaldella e Daniele Russo, psicologi e psicoterapeuti che collaborano con DIESIS, insieme ad Angelo Chiodi, presidente dell’associazione, ci presenteranno il corso dedicato ai ragazzi e alle ragazze dello spettro autistico che sta avendo un grande successo per i risultati ottenuti.
Il metodo Peers dà risposte concrete a un’esigenza di integrazione molto sentita, lavorando sullo sviluppo di abilità relazionali e sociali e rispondendo a domande come
➡ Come farmi degli amici?
➡ Come instaurare una relazione d’amore?
➡ Come gestire un conflitto o un rifiuto?

Iscriviti alla serata gratuita

Per partecipare, basta compilare il modulo qui sotto o scrivere a segreteria@associazionediesis.org

La realizzazione del corso è possibile grazie anche al contributo di UCEBI (Unione Cristiana Evangelica Battista d‘Italia)

Iscriviti alla serata compilando il form