Diventa Socio/a dell’Associazione

Diventare Socio/a di DIESIS significa vivere a stretto contatto con l’Associazione e partecipare a progetti, attività e iniziative che nascono e si sviluppano giorno per giorno.

Partecipare ai progetti consente ai ragazzi e alle ragazze di sperimentare diversi percorsi di maturazione e di crescita e agli educatori e all’equipe tecnica di DIESIS di poter proporre nuove sfide verso l’autonomia.

Diventare soci/e offre anche l’opportunità di condividere in prima persona momenti quali le Assemblee dei Soci e diventare attori protagonisti della vita dell’Associazione.

Quanto ha fatto DIESIS dalla sua nascita lo deve anche al fondamentale contributo di Soci/ie ai/alle quali va sempre un ringraziamento pieno di riconoscimento e affetto.

Per diventare Soci, è necessario compilare il form che trovi a questo link o scrivere una mail a segreteria@associazionediesis.org manifestando la volontà di iscrizione.

DIESIS suggerisce per ogni gruppo famigliare:

• una quota associativa minima annuale di €60 per ragazz@ (da Socio Ordinario attivo in su)
  • che un altro membro della famiglia diventi almeno Socio Ordinario 1 di DIESIS.

Verrà inviato il modulo di iscrizione da restituire compilato contestualmente al versamento della quota associativa.

Che socio sarai?!

Scegli la modalità che preferisci per sostenere l’associazione tra

• Socio Ordinario 1: quota annuale a partire da €25

• Socio Ordinario attivo: quota mensile €5 (annuale €60)

• Socio Ordinario 2: quota mensile a partire da €10 (annuale min €120)

• Socio Ordinario Silver: quota mensile a partire da €25

• Socio Simpatizzante: quota mensile a partire da €50

• Socio Sostenitore Gold: quota mensile a partire da €100

Per ricevere la tua tessera associativa più velocemente, compila il form che trovi a questo link.

Come effettuare il pagamento della tua quota associativa?

Scegli la modalità di pagamento a te più congeniale.

• con bonifico bancario semplice o continuativo intestato a Associazione DIESIS Onlus c/o Unicredit
    IBAN IT84Y0200801600000101123203 – SWIFT o BIC CODE: UNCRITM1200

Come fare una donazione a DIESIS

È possibile effettuare una libera donazione all’associazione attraverso bonifico bancario intestato a Associazione DIESIS Onlus