Descrizione Progetto

Benessere all’aria aperta

L’obiettivo delle uscite di trekking è quello di sensibilizzare alla pratica di un’attività sportiva finalizzata alla promozione del benessere psico-fisico, alla creazione di momenti di socialità all’aria aperta, di abitudine e gestione della fatica fisica, di esplorazione e conoscenza del territorio.

Le uscite sono organizzate grazie alla collaborazione con la guida escursionistica Carmelo Vanadia che nel 2024 porterà i ragazzi e le ragazze di DIESIS, in compagnia di volontari, alla scoperta della Lombardia.

Dove e quando

Le prossime date in programma sono:

Contributo di partecipazione

Per partecipare all’attività è richiesto un contributo di €30 da corrispondere al momento dell’iscrizione.

Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario con l’indicazione nella causale dell’escursione e della data a cui si fa riferimento.

IBAN IT84Y0200801600000101123203

Per iscrizioni e informazioni

Invia un’email a uscite@associazionediesis.org specificando se si è già partecipato ad altre escursioni di trekking