Il 22 giugno si parte alla scoperta della Val di Mello

Proseguono le nostre escursioni organizzate grazie alla collaborazione con la guida escursionistica Carmelo Vanadia che da questo autunno sta portando i ragazzi e le ragazze di DIESIS, in compagnia di volontari, alla scoperta della Lombardia.

Nel mese di giugno andremo nella verdissima Val di Mello, fiore all’occhiello della Val Masino che dal 2009 è diventata una Riserva Naturale.

Chi si unisce a noi?

Per maggiori informazioni scrivete a iscrizioni.attivita@associazionediesis.org

.

Questa attività rientra in quelle proposte da “PARTECIPA”, il nuovo progetto realizzato da Consorzio Sir – Solidarietà in rete, in partnership con Fabula OnlusProgettoPersona OnlusDIESIS APS e in co-progettazione con il Comune di Milano – Direzione Welfare e Salute, per promuovere la piena partecipazione, autonomia e inclusione sociale delle persone con autismo.