Ciao a tutti, piacere di conoscervi, mi chiamo Matteo Perrotti, ho 28 anni e sono originario di Milano.

Fin da bambino ho sempre avuto la passione per la grafica, lo sport e la cucina.

Nel tempo libero mi piace dedicarmi ad attività come palestra, lettura, disegno e ceramica.

Il mio inserimento lavorativo in DUAL è avvenuto tramite la fondazione Diesis che ha collaborato con la fondazione Adecco.

Ho svolto con piacere il primo colloquio conoscitivo in cui ho parlato di me, delle mie esperienze e delle competenze che ho maturato in tutta la mia carriera lavorativa.

Dopo qualche giorno, DUAL mi ha contattato per un secondo colloquio dove mi ha presentato la posizione che avrei occupato, il Graphic Designer Support.

Ho iniziato a lavorare con loro a inizio Aprile. I primi giorni sono stati più che altro conoscitivi, mi hanno spiegato come funzionano le cose in ufficio, assegnato il pc, dato i primi lavori di diverso tipo per farmi apprendere il formato grafico aziendale.

Lavorativamente parlando, sono riuscito fin da subito ad applicare molte cose a livello grafico, ma ne sto imparando anche un sacco di altre osservandole da altre prospettive.

In questo percorso di collocazione sono seguito da una tutor, Beatrice, educatrice in Diesis, che mi sta dando una mano nel mio inserimento.

Per quanto riguarda i miei colleghi e colleghe sto costruendo dei buoni rapporti sia professionali che umani.

Nel mio futuro in questa azienda conto di espandere le mie competenze, migliorare la mia comunicazione nel marketing e fare nuove amicizie.

Autore: Matteo Perrotti