Per Matteo P. ora un contratto a tempo indeterminato in DUAL
Siamo felici di condividere una grande notizia: Matteo Perrotti è ora ufficialmente parte del team di DUAL Italia S.p.a. con un contratto a tempo indeterminato!
DUAL Italia, MGA assicurativa e riassicurativa, parte del gruppo internazionale Howden Group con oltre 20.000 dipendenti in 55 Paesi, da anni considera l’inclusione non solo un tema di cui parlare ma un valore che ispira azioni concrete, ha confermato così l’impegno aziendale nel valorizzare il talento e le competenze di Matteo, creando per lui un contesto relazionale e lavorativo aperto e rispettoso delle diversità.
Il percorso di Matteo è iniziato grazie al progetto Coloriamo l’invisibile di Fondazione Adecco ETS, che ha facilitato il suo ingresso in azienda nel ruolo di Graphic Design Support. Da allora, ha dimostrato talento, impegno e professionalità, dando un contributo fondamentale al progetto di rebranding globale del Gruppo e permettendo in questo modo la sua assunzione definitiva nella divisione Marketing.
DIESIS ha affiancato Dual Italia nel processo di inclusione, supportando un inserimento che oggi possiamo dire essere un vero successo.