Per Marco l’avventura in Testori Group continua

In questi giorni l’HR manager di Testori Group, Cristina Meneghin, ha convocato Marco per comunicare la notizia: “Il tuo contratto a tempo determinato è stato rinnovato per ulteriori 6 mesi”!

Un successo arrivato grazie all’impegno sempre maggiore che Marco ha messo per apprendere nuove mansioni che possano renderlo sempre più utile all’interno dell’azienda. Tra queste, ad esempio, l’utilizzo del programma gestionale che permette l’inserimento dei giorni di malattia, le ore di permesso e le assenze dei colleghi.

Fondamentale in questi mesi è stato il sostegno di colleghi e colleghe dell’azienda, e in particolar modo di Valentina, dell’ufficio Risorse Umane, che lo ha affiancato nel passaggio delle nuove consegne.

Bravissimo Marco, il tuo impegno sta portando a incredibili risultati.

Un grazie speciale a Testori Group per aver saputo creare l’ambiente lavorativo ideale per far dare il meglio di sé a Marco e soprattutto per aver saputo individuare e mettere all’opera i suoi talenti.

.

Il progetto di inserimento dei ragazzi presso Testori è stato realizzato grazie al contributo dell’8 per mille della Chiesa Valdese.