L’esperienza di Micol presso Linklaters raccontata in prima persona all’evento di Fondazione Adecco per le Pari Opportunità

Cosa è significato, per i ragazzi e le ragazze coinvolti nel progetto “Coloriamo l’invisibile” di Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, poter entrare nel mondo del lavoro? Quali difficoltà hanno riscontrato nel loro percorso? E come le hanno superate? E ancora, che talenti hanno scoperto di avere? E come li hanno messi a frutto?

A queste e a tante altre domande hanno provato a rispondere gli ospiti dell’evento “Abbiamo colorato l’invisibile: la storia di Micol”, raccontando di come il lavoro possa cambiare la vita e colorare, appunto, l’invisibile, all’evento che si è tenuto il 9 maggio.

Per chi non si fosse riuscito a collegare, ecco come il video completo in cui la nostra Micol Vessia racconta della sua bellissima esperienza in Linklaters.