Con Fondazione Adecco per le Pari Opportunità, DIESIS ha colorato l’invisibile. Micol e Alessandro lo raccontano il 9 maggio

Un evento organizzato da Fondazione Adecco per le Pari Opportunità per parlare di inclusione lavorativa e autismo, portando gli incredibili risultati che sono stati raggiunti in questi due anni del progetto “Coloriamo l’invisibile“, ascoltando la voce di chi questa esperienza l’ha vissuta da protagonista: Micol Vessia e Alessandro Dell’Acqua!

Con loro saranno presenti anche Laura Ciardiello, project manager di Coloriamo l’invisibile, Angelo Chiodi, il nostro presidente, e Elio, membro del CDA di Fondazione Adecco.

Cosa è significato, per i ragazzi e le ragazze coinvolti nel progetto, poter entrare nel mondo del lavoro? Quali difficoltà hanno riscontrato nel loro percorso? E come le hanno superate? E ancora, che talenti hanno scoperto di avere? E come li hanno messi a frutto? A queste e a tante altre domande proveranno a rispondere gli ospiti dell’evento “Abbiamo colorato l’invisibile: le storie di Micol e Alessandro”, raccontando di come il lavoro abbia cambiato la loro vita e colorato, appunto, il loro invisibile.

Sarà possibile seguire l’evento alle 18.00 registrandosi a questo link https://app.phyd.com/Hub/EventDetail/322