Creautivity Hub cerca te!

Creautivity Hub, un luogo dove orientamento, creatività e formazione diventano opportunità per giovani nello spettro autistico, è pronto a partire!

Stiamo ultimando la programmazione dei laboratori, che partiranno a settembre e si terranno nella sede di DIESIS e in AUTelier, in via dei Valtorta 30 a Milano.

👉 Sei un/una giovane under 35 nello spettro autistico? Questo progetto è pensato per te: percorsi di formazione e crescita personale in un ambiente accogliente, pensato su misura.

📩 Candidati ora o scrivici per saperne di più — i posti sono limitati e le iscrizioni sono aperte https://associazionediesis.org/candidati/

Il progetto è sostenuto da Intesa Sanpaolo attraverso il Programma Formula in collaborazione con CESVI

Per maggiori dettagli vai su forfunding.intesasanpaolo.com