Una mattinata pre natalizia a passeggio lungo la Martesana, insieme ai ragazzi e alle ragazze di DIESIS A.p.s., per parlare di autismo e di autonomia di vita
Sabato 13 dicembre, al mattino, siete tutti invitati alla nostra iniziativa di raccolta fondi per sostenere l’attività di DIESIS, arrivata alla seconda edizione.
Camminare insieme, coinvolgendo famiglie del quartiere, volontari, sostenitori dell’associazione e respirando l’atmosfera natalizia, ci darà modo di aumentare la consapevolezza dell’importanza del lavoro fatto finora sullo sviluppo delle autonomia di vita, sociale e lavorativa delle persone nello spettro autistico e di quanto ancora si possa fare.
Dal quartiere Gioia a quelli di Greco e Crescenzago, il percorso attraverso il Municipio 2, che patrocina l’iniziativa e in cui ha attualmente sede DIESIS il negozio e lo spazio eventi AUTelier, ci darà una nuova occasione per conoscere il quartiere e farci conoscere.
All’arrivo ci aspetterà un piccolo rinfresco e potremo farci gli auguri di Natale!
I DETTAGLI

RITROVO: Spazio adiacente a “La Buttiga”, Via Melchiorre Gioia 195, ore 9.30. (bus 43 e 81)
PARTENZA: ore 10.00
ARRIVO: ore 12.30 circa presso Chiesa di Santa Maria Rossa in Crescenzago, MM2.
LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Il contributo richiesto a ogni partecipante (<12 anni esclusi) è di €20, comprensivo di zainetto, con acqua e merenda, e rinfresco all’arrivo.
Iscrizioni aperte fino al 10/11!
Affrettati, i posti sono limitati!
Per iscriverti, compila il form qui sotto
Evento organizzato con il patrocinio di

Ecco cosa abbiamo fatto nella scorsa edizione

