Venerdì 20/10, alle ore 21, l’associazione Ohana ci invita alla narrazione teatrale “Il ragazzo Inter-galattico. Un’altra partita per Gio'”

Parlare di autismo, inclusione, sport, passioni, amicizia si può e si fa.

L’Associazione culturale Ohana, ci invita a partecipare allo spettacolo tratto dal libro “Per sempre Giò – Un gol oltre l’autismo” , scritto da mamma Viviana Locatelli in memoria di suo figlio Giorgio, ragazzo autistico, innamorato dell’Inter e del basket.

Al Teatro Oratorio Assisi, in Via Dell’Allodola 5, a Milano, andrà in scena il racconto teatrale e divertente che trae ispirazione dalla vera storia di Gio’, ragazzo nello spettro che “viene da Marte” perché è unico e perché deve scontrarsi quotidianamente, in una serie di partite difficili e altamente sfidanti, con le difficoltà di chi non è uguale a tutte le altre persone.

Una storia di inclusione, passione, fatica e resistenza, una storia universale perché è la storia di
tante persone, disabili e non, e di come lo sport e l’amicizia possano essere il collante in grado di unire cuori e menti, sfidando ostacoli e barriere e celebrando la diversità o, meglio, l’unicità di ognuno.

Vi aspettiamo quindi venerdì 20 ottobre alle ore 21.

Lo spettacolo ha la durata di 45 minuti ed è adatto a partire da 11 anni.

Per informazioni e prenotazioni: ohana.associazioneculturale@gmail.com; 351.9195562