Cristina Panisi ci segnala e ci invita a questo interessantissimo convegno

Si terrà Sabato 18 marzo a Bardonecchia il convegno dal titolo “L’effetto domino dello Spettro Autistico”, organizzato dall’Associazione Cuori Blu, che vede tra i relatori Cristina Panisi.

“Il convegno propone una sintesi della recente evidenza scientifica dal piano biologico a quello sociale – riguardante i bisogni di salute delle persone nello spettro autistico, complessa condizione psiconeurobiologica in attesa di adeguata risposta da parte dei servizi. Con l’auspicio che questa riflessione possa innescare una virtuosa catena di eventi, il convegno fa cadere la prima tessera del domino, a favore di un cambiamento culturale urgente.”

L’incontro si terrà sia in presenza che online su piattaforma Teams. Il link verrà mandato via email.

Visti gli argomenti trattati e i relatori coinvolti, consigliamo a tutti di prenotarsi e seguire questo evento.
Per farlo dovrete compilare il form che trovate a questo link https://forms.gle/CZ8yQMKbNUmR1r4i6

L’evento verrà inoltre trasmesso in diretta live sia sulla pagina FB dell’associazione che sul canale YouTube

Ecco gli argomenti e i relatori: