I nostri auguri abbiamo iniziato a scambiarceli la sera del 10 dicembre all’annuale cena natalizia di DIESIS.
Oltre 100 gli Amici e i Soci che, insieme ai ragazzi di DIESIS, hanno preso parte al tradizionale appuntamento prenatalizio della nostra associazione.
Atmosfera festante e di grande cordialità costellata di abbracci, saluti e naturalmente di auguri.
Il momento clou della serata lo hanno offerto i nostri ragazzi: un coro che sprizzava allegria, giochi di magia che hanno lasciato stupefatti i presenti, un’esibizione di chitarra di grande bravura, canzoni ricche di entusiasmo e gioia, balli.
Tanti calorosi applausi al termine di una serata che ha scaldato il cuore di tutti, accompagnati da abbracci e auguri.
Come quelli che DIESIS desidera rivolgere a tutti coloro che contribuiscono ad arricchire la vita e l’impegno dell’Associazione tutto l’anno:
auguri di buone feste e di un sereno 2020.