Una serata per conoscere questa realtà e parlare delle agevolazioni per gli associati DIESIS.

Pratiche, documenti, dubbi, burocrazia varia… Le nostre famiglie si trovano costantemente alle prese con difficoltà di questo tipo a cui dover far fronte non senza ulteriori problemi a complicare la vita. Che sia l’avere un riconoscimento in merito alla legge 104, la revisione della pensione integrativa, la possibilità di iscriversi al collocamento mirato… ognuna di queste attività richiede una pratica complessa.

Diventa così indispensabile chiedere aiuto rivolgendosi a un patronato.

DIESIS ha contattato il patronato INAS CISL di Milano Città Metropolitana per chiedere un sostegno per le nostre famiglie.

Mercoledì 2 febbraio, alle ore 21, incontreremo online Paolo Crimeni  che ci illustrerà le attività del patronato e quale possa essere un aiuto concreto per gli associati.

Per avere il link di Zoom, basta farne richiesta a segreteria@associazionediesis.org o compilare il form sottostante.

Vi aspettiamo numerosi!