Due o quattro giorni di “uscita” a La Spezia, scegli come trascorrere insieme a noi Halloween

Il nostro insostituibile Carmelo Vanadia, Guida Escursionistica e Interprete ambientale che ci accompagna ormai da anni, ha organizzato un trekking domenica 30 ottobre percorrendo il sentiero che da Levanto porta a Monterosso.

Da qui una doppia proposta di soggiorno per i ragazzi, le ragazze e le famiglie DIESIS presso la struttura Luna blu, già conosciuta e sperimentata con successo.

Due le possibilità per questo weekend:

Due giorni

Arrivo sabato 29 all’ora di pranzo, pernottamento e possibilità di partecipare al trekking con Carmelo Vanadia domenica 30 e ritorno a Milano per domenica sera accompagnati da Carmelo.

Contributo: € 250

Quattro giorni

Dal 29 al 1 novembre, con Flavio Iacoboni e Sara Selicato, che organizzeranno altre attività per lunedì e martedì, compresa la festa per Halloween. Domenica si potrà scegliere se partecipare all’uscita con Carmelo Vanadia o rimanere in paese.

Contributo: € 500

Sono disponibili un massimo di 20 posti, compresi gli educatori.

I volontari e le volontarie che hanno spesso accompagnato ragazzi/e ai trekking e che volessero partecipare in questa particolare occasione dovranno contribuire con il versamento della stessa quota.

Ribadito che l’aspetto più importante per l’associazione è la partecipazione di ragazzi/e, il pagamento potrà essere effettuato in rate da concordare.

Le iscrizioni e relative copie del versamento devono pervenire entro lunedi 24 sera, mandando una mail a segreteria@associazionediesis.org