Domenica 12 giugno alle ore 9.30 vi aspettiamo tutti alla riunione dei soci.

Un’occasione importante per ritrovarsi ma soprattutto per parlare di tutte le novità dell’associazione e dei tanti progressi fatti finora.

L’assemblea si terrà finalmente in presenza e per l’occasione saremo ospiti de La Casa del Sole, in Via Giacosa, 46, bellissima realtà del quartiere con cui è nata una interessante collaborazione. Parleremo dei progetti in corso e futuri ma soprattutto approveremo il bilancio dell’anno passato e quello preventivo del 2022.

E per festeggiare il ritorno in presenza, un rifresco alla fine dell’assemblea! Come sempre chiediamo a tutti quelli che avranno piacere di portare cibo e bevande da condividere.

Vi aspettiamo in tanti (muniti di mascherina) e vi chiediamo gentilmente di dare conferma della vostra presenza a segreteria@associazionediesis.org.

A presto!