Una serata speciale per conoscere il percorso Peers

Lunedì 8 marzo, alle ore 21, vi aspettiamo tutti online per un incontro speciale.

Sanny Basaldella e Daniele Russo, i nostri psicologi e psicoterapeuti, ci presenteranno il corso dedicato ai ragazzi che sta avendo un grande successo per i risultati ottenuti.
Sanny e Daniele, che da anni seguono le nostre ragazze e i nostri ragazzi e conoscono bene le loro capacità e i loro desideri, ne sono venuti a conoscenza qualche mese fa, hanno approfondito i contenuti e gli obiettivi del corso e lo hanno ritenuto una grande opportunità.

Il metodo Peers, adottato nel corso, dà risposte concrete a un’esigenza di integrazione molto sentita, lavorando sullo sviluppo di abilità relazionali e sociali.

Come farmi degli amici? Come instaurare una relazione d’amore? Come gestire un conflitto o un rifiuto?

Tante domande a cui non tutti i ragazzi e le ragazze nello Spettro sanno dare una risposta ma magari lo vorrebbero.

Il corso che applica il metodo Peers, sviluppato in collaborazione con l’Università della California, è un percorso in più tappe che coinvolge i partecipanti con lezioni interattive e giochi di ruolo.

Il corso è stato già realizzato in Italia dall’associazione Cuore e mente lab che ci darà testimonianza dei risultati raggiunti.

Vi chiediamo di partecipare numerosi a questo incontro!

Per partecipare, basta compilare il modulo qui o scrivere a segreteria@associazionediesis.org

Iscriviti alla serata compilando il form