Rinnova la tua tessera DIESIS

Come ogni anno, è arrivato il momento di rinnovare il tuo sostegno alla nostra associazione.

Un piccolo contributo per sostenere i progetti dedicati allo sviluppo dell’autonomia, alla socializzazione e all’inserimento nel mondo del lavoro dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze.

In particolare, in questo periodo, l’aiuto di Soci e Amici si è rivelato essenziale, al fine di trovare nuove strategie e opportunità on line per le ragazze, i ragazzi e le loro famiglie.

Il contributo minimo per il rinnovo per l’anno 2021 è di 25 euro (poco più di 2 caffè al mese) anche se…

contiamo sulla vostra generosità per continuare a crescere e offrire sempre più opportunità ai nostri ragazzi.

Quest’anno ci sarà inoltre una bella novità:

la tessera diventa virtuale!

Praticissima, da portare sempre con sé salvandola sul proprio cellulare e da mostrare comodamente per accedere alle convenzioni riservate ai soci 🙂 (come quella che trovate a questo link!)

Se desiderate ricevere maggiori informazioni potete inviare una mail a segreteria@associazionediesis.org

Oppure procedete direttamente al rinnovo, inviando via email copia dell’avvenuto pagamento per ricevere la vostra nuova tessera.

Con PayPal

O attraverso bonifico bancario intestato a Associazione Diesis Onlus

c/o Unicredit

IBANIT84Y0200801600000101123203