Un incontro virtuale su un tema che ci sta molto a cuore.

Organizzato da Cristina Panisi di Istituto Sacra Famiglia parleremo di “Luci e ombre della situazione italiana” su questo argomento, ma soprattutto di MAJA (Matching Autism Job Awareness), un nuovo strumento per le modalità di presentazione alle imprese dei punti di forza e delle abilità dei ragazzi, così come delle loro criticità, utili ad un loro corretto inserimento nelle aziende. Si dà infatti vita ad un curriculum funzionale molto più utile e adeguato per trovare le giuste mansioni e soprattutto obiettivi raggiungibili.

In questo contesto saranno presentate diverse esperienze di successo  e il nostro Angelo Chiodi racconterà invece dell’esperienza con ANED.

Interverranno infine Giovanni Rossi di Fondazione Human Age Institute e Luca Saporetti di LivaNova sul tema “Think different! Non è utopia”.

Invitiamo tutti i soci a partecipare numerosi!

Join Zoom Meeting
Meeting ID: 572 610 5403