Al lavoro sull’autonomia per favorire l’inclusione

I Social Coach del progetto Starc-Peers, al lavoro già dai primi giorni di novembre, sono pronti!

In queste settimane hanno lavorato a lungo sul programma del nuovo progetto “Tutti inclusi” che vede nuovamente DIESIS a fianco di Fondazione e Associazione La Comune, capofila, e Associazione XVivaio, per proporre ai ragazzi e alle ragazze percorsi nuovi verso l’autonomia.

Grazie al contributo di Regione Lombardia, un gruppo di giovani adulti, selezionati e seguiti dai loro educatori, dopo incontri preparatori e laboratori dedicati, partiranno anche per nuovi weekend delle autonomie.

Tutti gli appuntamenti previsti e i weekend saranno l’occasione per sperimentare e incrementare le abilità sociali.

“Tutti inclusi” e… pronti a partire!

Il progetto è realizzato