Il sogno si avvera e domenica 8 ottobre si parte con la formazione

Un ampio e luminoso spazio al piano terra di uno stabile di particolare pregio ospiterà le attività di AUTelier e sarà la base di appoggio di numerose altre iniziative.

Da novembre saremo operativi.

Domenica 8 ottobre dalle 10.00 alle 12.30, presso il negozio di via Valtorta 30,  si svolgerà un incontro con le persone che hanno espresso interesse per entrare a far parte di AUTelier. L’invito è rivolto anche ai loro familiari. L’obiettivo di questo primo incontro è raccogliere le richieste e le domande che sicuramente ci saranno, illustrare le mansioni principali di chi lavorerà nel nostro outlet e dare tutte le informazioni che possano essere utili per intraprendere questa nuova avventura con serenità ed entusiasmo. 

AUTelier è un’ esperienza nuova da costruire insieme!

Quello di cui già da ora siamo certi è che, oltre al massimo impegno che stiamo dedicando, sarà sempre garantita la massima attenzione alle caratteristiche individuali per costruire percorsi abilitativi di soddisfazione, in sinergia con professionisti nel campo della promozione e vendita. Il fine di ogni attività sarà sempre quello di implementare le capacità di ognuno, per rendere sempre più concrete le possibilità di inserimento lavorativo e di assunzione.
La giornata proseguirà con un incontro (14.30 – 17.30) dedicato a professionisti e volontari che parteciperanno al progetto AUTelier, supportando le risorse autistiche. Obiettivo dell’incontro del pomeriggio è l’informazione circa  le mansioni lavorative in relazione alle peculiarità delle persone nello spettro autistico.
Per partecipare a questa giornata che segna l’avvio del nuovo progetto, vi chiediamo di compilare il modulo che trovate a questo link 
Il presente modulo consentirà a DIESIS di verificare interesse, numero di partecipanti ai due momenti della giornata e la disponibilità di collaborazione per gli aspetti organizzativi.

Il momento tanto atteso è arrivato: si parte!!