La cena delle feste è servita!
L’appuntamento è per il 10 Dicembre alle ore 20,00
presso il Ristorante Karné (Via Luciano Zuccoli 6)
www.karne.bio

Natale è vicino e una cena tutti insieme sarà, come di consueto, l’occasione per ritrovarci e scambiarci gli auguri.

Quest’anno abbiamo organizzato una cena naturale e molto gustosa. Il locale ha una disponibilità di circa 120 posti e sarebbe bello riempilo completamente, anche per favorire la raccolta dei fondi.

Partecipate numerosi! Portate amici e parenti a conoscere la nostra associazione in un momento per tutti gioioso!

Preparate anche gli applausi per i nostri ragazzi del corso di canto che ci intratterranno durante la cena con le loro musiche e canzoni. Anna Panariello sarà come sempre la direttrice del Coro. Avremo anche il piacere di ascoltare Federico Uboldi alla sua chitarra elettrica, Fabiola Panariello alla chitarra acustica e di divertirci con le magie di Ruslan Moranduzzo. Edoardo Ruggeri, nel ruolo di presentatore, con la sua naturale simpatia, ci guiderà attraverso le varie fasi dell’intrattenimento.

Per partecipare è richiesta un’offerta minima di 25 Euro per persona (la nostra e la vostra gioia sono incluse nel prezzo!).

Per fare “Natale da DIESIS” non perdete quest’occasione. Abbiamo però bisogno della vostra formale adesione, scrivendo
una mail (con il numero dei partecipanti) a:
info@associazionediesis.org

ENTRO E NON OLTRE IL 1° DICEMBRE.

Grazie, Grazie e a presto!