Un logo più moderno e un sito web più completo e facile da consultare che vi permetterà di restare sempre informati su tutte le attività dell’Associazione. Un progetto, quello della revisione grafica, che ci ha impegnati per rendere l’immagine grafica più attuale e aderente alle necessità di comunicazione che si intensificano e crescono sempre più.

Il marchio si collega strettamente a quello precedente, del quale rappresenta un’evoluzione grafica in linea con i tempi: più snello e fresco. Ritroviamo infatti le figure dei ragazzi, la gamma dei colori e la simbologia di due tratti curvi che richiamano i principi dell’inclusione.

Un lavoro seguito da alcuni di noi che hanno trasferito storia e valori di Diesis e, soprattutto, l’amore per i nostri ragazzi a due esperte del settore, Elisabetta Ajmassi e Valentina Bensi, che hanno tradotto tutto questo in un’immagine complessiva essenziale ma ricca di significati. E grazie anche ad Alessandra Anna, Dino, Federica e Valentina, il gruppo di lavoro che ha portato avanti questo progetto.

Il sito? Eccolo, ci siete dentro…Buona navigazione a tutti!