In viaggio nella storia: visita al Deposito Rotabili Storici di Milano

Sabato 4 ottobre 2025 andremo in visita al Deposito Rotabili Storici di Milano, partecipando all’Open Day organizzato da Fondazione FS.

Sarà un’occasione unica per scoprire da vicino locomotive, carrozze e mezzi ferroviari che hanno fatto la storia dei trasporti italiani. Un vero e proprio tuffo nel passato, tra racconti, curiosità e patrimonio ferroviario che continua ad affascinare tutte le generazioni.

Oltre ad ammirare i treni storici, la giornata sarà un momento di condivisione, socializzazione e crescita per tutto il gruppo, sempre con lo spirito che accompagna le attività di DIESIS: imparare, esplorare e divertirsi insieme.

Non vediamo l’ora di salire a bordo di questa nuova esperienza!

👉 Scopri di più sull’evento sul sito di Fondazione FS: Open Day al Deposito Rotabili Storici di Milano

Contributo di partecipazione

Per partecipare all’attività è richiesto un contributo di €15, comprensivo di biglietto di ingresso, da corrispondere al momento dell’iscrizione.

Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario con l’indicazione nella causale dell’attività e della data a cui si fa riferimento.
IBAN IT84Y0200801600000101123203

Per iscrizioni e informazioni

uscite@associazionediesis.org