Grazie Angelo, con te tutto è stato possibile.
Faremo tesoro di ogni tua parola e insegnamento per continuare ad alimentare il tuo sogno di un futuro migliore e più inclusivo per tutti.
.
Le persone come Angelo Chiodi sono i nostri migliori compagni di strada: ci danno speranza, ci regalano idee e ci guardano senza pregiudizi. La perdita è enorme. Ti salutiamo con affetto buon viaggio Angelo
.
Ciao Angelo! Ci siamo incontrati poche volte… ma sufficienti per percepire tutta la tua grandezza e volontà di cambiare le traiettorie per i nostri figli. Dal cielo, con Lucio Moderano, continua a indicarci la via. Un abbraccio ai tuoi cari e a tutte le famiglie di Diesis.
.
Angelo per noi è stato un vero Angelo . Ci ha aiutati senza chiedere nulla in cambio , in un momento in cui eravamo veramente disperati e sfiduciati .Schietto e sincero come pochi ha ridato in noi la speranza che ci potevamo fidare di qualcuno a Milano . Grazie Angelo , tienici da conto tu
.
Sono triste al pensiero che non rivedremo, Massimo ed io, Angelo e la sua forza, il suo sorriso e la sua allegria….. Speravamo sempre di riprendere i rapporti con Diesis e di recuperare le giornate con i ragazzi….. Abbraccio con affetto la sua splendida famiglia.
.
Mi spiace è un’enorme perdita! Sentite condoglianze alla famiglia ed ai ragazzi dell’associazione che gli volevano un mondo di bene
.Bravo, bello scherzo… Avevi detto, a mia differenza, che volevi vivere fino a 100 anni o meglio ancora avere un’altra vita, perché ne avevi di cose da fare, la tua famiglia ormai numerosa, i tuoi impegni con Diesis.Niente da fare, il destino, crudele, ha voluto così.Io ti porto dentro di me, come ho sempre fatto in tutti questi anni. Le persone che ti hanno “segnato” restano sempre.Ora mi sembra di sentire la tua battuta ironica..Angelo è stato per me un insegnante di vita, una persona speciale che non dimenticherò mai… Oltre allo studio c’è stata la condivisione di momenti indimenticabili, le partite di calcio, gli incontri nella sua vecchia casa di Corsico, le gite a Bonassola e Spotorno, le manifestazioni e il Reflex Bar…Ho saputo riconoscere la sua voce in mezzo a migliaia di persone in una manifestazione del 25 Aprile e lui mi abbracciò e mi disse che era una cosa stupenda. Sei nel mio cuore. Buon viaggio..
Ciao Angelo, ci mancherai ma prometto che cercheremo di realizzare tutti i tuoi “sogni”
.Una bella persona che ha dato tanto per l’inclusione… Grazie di.Le persone normali lasciano un segno.Le persone speciali, un sogno.(Cit.)