Una mattinata a passeggio lungo la Martesana, insieme ai ragazzi e alle ragazze di DIESIS A.p.s., per parlare di autismo e di autonomia di vita

Sabato 27 settembre, al mattino, siete tutti invitati alla nostra iniziativa di raccolta fondi per sostenere l’attività di DIESIS, arrivata alla seconda edizione.

Camminare insieme, coinvolgendo famiglie del quartiere, volontari, sostenitori dell’associazione, ci darà modo di aumentare la consapevolezza dell’importanza del lavoro fatto finora sullo sviluppo delle autonomia di vita, sociale e lavorativa delle persone nello spettro autistico e di quanto ancora si possa fare.

Dal quartiere Crescenzago a quelli di Greco e Gioia, il percorso attraverso il Municipio 2, che patrocina l’iniziativa e in cui ha attualmente sede DIESIS il negozio e lo spazio eventi AUTelier, ci darà una nuova occasione per conoscere il quartiere e farci conoscere.

I DETTAGLI

RITROVO: Chiesa di Santa Maria Rossa in Crescenzago, MM2, ore 9.30.

PARTENZA: ore 10.00

ARRIVO: ore 12.30 circa presso Stazione Radio, media partner e progetto di riqualificazione urbana degli spazi dell’ex Cabina elettrica di Milano Centrale.

LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il contributo richiesto a ogni partecipante (<12 anni esclusi) è di €20, comprensivo di zainetto, con acqua e merenda, e rinfresco all’arrivo.

Iscrizioni aperte fino al 14/9!

Affrettati, i posti sono limitati!

Per iscriverti, compila il form qui sotto

 

Si ringraziano per il supporto:

……………

 

 

Evento organizzato con il patrocinio di

 

Ecco cosa abbiamo fatto nella scorsa edizione