Una mattinata a passeggio lungo la Martesana, insieme ai ragazzi e alle ragazze di DIESIS A.p.s., per parlare di autismo e di autonomia di vita

Sabato 12 ottobre, al mattino, siete tutti invitati alla nostra iniziativa di raccolta fondi per sostenere l’attività di DIESIS.

Camminare insieme, coinvolgendo famiglie del quartiere, volontari, sostenitori dell’associazione, ci darà modo di aumentare la consapevolezza dell’importanza del lavoro fatto finora sullo sviluppo delle autonomia di vita, sociale e lavorativa delle persone nello spettro autistico e di quanto ancora si possa fare.

Dal quartiere Crescenzago a quelli di Greco e Gioia, il percorso attraverso il Municipio 2, che patrocina l’iniziativa e in cui ha attualmente sede DIESIS il negozio e lo spazio eventi AUTelier, ci darà modo di conoscere il quartiere e farci conoscere.

I DETTAGLI

RITROVO: stazione della metropolitana di Crescenzago, MM2, ore 9.30.

PARTENZA: ore 10.00

ARRIVO: ore 12.30 circa presso Stazione Radio, media partner e progetto di riqualificazione urbana degli spazi dell’ex Cabina elettrica di Milano Centrale.

LE MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Il contributo richiesto a ogni partecipante (<12 anni esclusi) è di €20, comprensivo di zainetto, con acqua e merenda, e rinfresco all’arrivo.

Iscrizioni aperte fino al 25/9!

Affrettati, i posti sono limitati!

Per iscriverti, compila il form qui sotto

Si ringraziano per il supporto:

Evento organizzato con il patrocinio di